Ultimo martedì: collaboratori in preghiera

Carissimi,
il 22 febbraio è l’ultimo martedì del mese, giorno riservato, per me e per voi, alla preghiera e alla condivisione della cena.
Spero vogliate dare la giusta importanza a questo appuntamento mensile, soprattutto ora che siamo in quaresima, tempo favorevole per la riflessione e la cura dello spirito.
Ci troveremo nella sala della marina alle ore 19.00 per pregare e poi, alle ore 20.00, consumare insieme la cena.
Vi ricordo ancora gli appuntamenti settimanali della vita parrocchiale:

  1. giovedì alle ore 18.00: catechesi per gli adulti. Prepareremo insieme la liturgia della Parola della domenica. L’incontro, da giovedì 25 febbraio, si terrà nella casa canonica di Acquappesa centro.
  2. sabato alle ore 17.00 nella sala della marina: preparazione dei canti della liturgia festiva, per una celebrazione più dignitosa della Santa Messa.

Per velocizzare la comunicazione, rinnovo l’invito, a chi ancora non lo ha fatto, a fornirmi l’indirizzo di posta elettronica scrivendo a: giacomominervino@libero.it
Infine, sul sito della parrocchia www.acquappesarifugio.it durante la quaresima  potete  leggere ogni giorno la Parola di Dio, che scandisce il nostro cammino di conversione. In questo primo periodo ci guida la lettura del libro dell’Esodo.
Grazie per la collaborazione.
Un caro saluto. Il parroco Giacomo Minervino
Acquappesa, 19 febbraio 2010

Un Commento a “Ultimo martedì: collaboratori in preghiera”

  1. Hi, Neat post. There is a problem with your web site in web explorer,
    could check this? IE still is the marketplace chief and a big component of folks will leave out your
    fantastic writing because of this problem.

Lascia un Commento